Menichini: ”Gara di carattere e pari giusto. Classifica difficile ma ci siamo”

Stampa
salernitana_pescara_2016_2_menichiniIntervista rapidissima per mister Menichini che con i minuti contati per via dell’aereo in partenza rilascia alla stampa qualche battuta dopo il pari di Trapani: “Risultato giusto, primo tempo con vento a favore dove abbiamo avuto buone opportunità ma loro si sono difesi bene. Nella ripresa controvento abbiamo sofferto un po’ in più ma mi è piaciuto il carattere della squadra che fino al termine ci ha creduto e ha anche tentato il colpaccio. Ancora un espulsione per falli ingenui ed è un aspetto da aggiustare. Gli altri hanno vinto ma non guardiamo la classifica.

Resta una prestazione importante che lascia ben sperare per il futuro prossimo. Dopo il loro vantaggio ho messo dentro tutto il potenziale offensivo a disposizione per cercare un pari meritato. I risultati altrui non ci danno una mano ma la grinta di oggi è un buon viatico, poi non può andare sempre male. Donnarumma si è fratturato il setto nasale, speriamo di riaverlo al più presto a disposizione. Valuteremo la formazione per martedi, sicuramente qualche faccia nuova in campo ci sarà. Dispiace che contro l’Entella non avremo nemmeno Odjer che in questo momento stava giocando davvero bene recuperando una quantità importante di palloni. Mi è piaciuto l’impatto di Bus sulla partita ma anche Tounkara vedrete darà il suo contributo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.