Pagliarulo (Trapani): ”Il vento e Strakosha ci avevano aiutati, ingenui alla fine”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pagliaruloDeluso dal pari il difensore del Trapani Pagliarulo autore del gol del vantaggio siciliano: “Partita difficile da leggere, il vento ha condizionato la gara che non è stata brillante. Si giocava molto sulle seconde palle e lo stesso vento mentre ci ha dato una mano generando l’errore di Strakosha ci ha frenato negli ultimi minuti dove non riuscivamo più a ripartire. Dopo la vittoria di Perugia volevamo dare continuità. Gol da presepe? Il mister è arrabbiato, e caldo si dicono tante cose, ma la difesa di certo non dormiva nell’occasione del gol di Coda. Non credo abbiamo pensato che la vittoria era cosa fatta.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’esterno trapanese Nizzetto: ‘’Dopo il vantaggio dovevamo portare a casa la vittoria. Gara condizionata dal vento che fa uscire un pareggio che non accontenta nessuno. Ora già da martedi dobbiamo riscattarci. C’è stato un po’ di nervosismo in campo nel finale ma sono cose del calcio che finiscono li. Partita da 0-0, brutta a vedersi e lo spettacolo ne ha risentito per la difficoltà di fare manovre. Ho visto i granata con il Crotone e mi hanno impressionato. Hanno un organico di valore pure più forte del Trapani ma a volte nei campionati quando gira male è difficile risalire la cima. Conoscevo Coda, compagno di squadra a Cremona ma anche gli altri granata sono di qualità. Ora i giocatori giocano molto con la paura della classifica. A Modena l’anno scorso ho vissuto la stessa cosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.