Restano uniti anche nella morte: la storia di Michele e Clelia che commuove l’Agro

Stampa
roccapiemonte“Finchè morte non ci separi” ma non per loro . Michele e Clelia, due anziani coniugi, di Roccapiemonte sono rimasti uniti nella vita ed anche nella morte. E’ la storia che racconta il sito web di Metropolis e che ha sconvolto la piccolacittadina dell’agro nocerino sarnese.  I due sono morti praticamente insieme.  A perdere la vita per primo è stato il marito, 87enne che ha accusato un malore mentre stava per fare la doccia. Un dolore troppo grande per l’anziana moglie che, appresa la notizia, è stata stroncata da un infarto. «Dopo una lunga vita dedicata al lavoro e alla famiglia si sono presentati insieme alla Casa del Padre, i coniugi…», il messaggio stampato sul manifesto che annuncia la scomparsa di Michele e Clelia, uniti nella vita così come nella morte.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando l’amore travalica tutti i confini..nemmeno la morte può mettere la parola fine..e questi due anziani ne erano l’esempio. Possa il Signore tenerli uniti in cielo …Sarebbe bello per San Valentino festeggiare in loro onore al loro amore….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.