Salerno: Parte il campionato campionato provinciale di calcio a 5+1

Stampa
 Calcio_a_5Il Centro Sportivo Italiano Comitato di Salerno, organizza, campionato provinciale di calcio a 5+1 che partirà lunedi 29 febbraio 2016.

Queste, alcune delle regole a cui si devono attenere le squadre iscritte, come ci spiega il Responsabile Tecnico provinciale, Mimma Luca: <<Partecipano gli  atleti nati nell’anno 2007 e successivi , e regolarmente tesserati con il Centro Sportivo Italiano.

Il campionato si articola in 2 fasi :

  1. A) Fase Provinciale (Girone unico con partite di andata e ritorno),
  2. B) Fase Interprovinciale (a cui partecipano le prime 2 classificate della Fase Provinciale). Le gare devono essere giocate da due squadre , formate ciascuna da un massimo di 6 calciatori , uno dei quali nel ruolo di portiere. Una gara non può essere iniziata o proseguita nel caso in cui una squadra si trovi ad avere meno di 4 calciatori.

La durata della gara e’ stabilita in TRE tempi di 15 minuti ciascuno con un intervallo di 5 minuti. Grande soddisfazione del presidente provinciale, Mimmo Credendino:<< I ragazzi vanno educati allo sport sin da piccoli. Ecco perché- continua il presidente, Credendino- è importante coinvolgere la scuola, le società sportive e gli oratori per formare il ragazzo alla vita sportiva>>. Queste le società partecipanti ed il calendario:

 

                          CENTRO SPORTIVO ITALIANO

 

SQUADRE PARTECIPANTI E REFERENTI

EDEN SOCCER/SALERNO    

ASD SAPONARA/ALTAVILLA    

ASD VIRTUS/AGROPOLI    

ORATORIO S.ANTONIO/BATTIPAGLIA   

 

                                                CALENDARIO

 

I° GIORNATA GIORNO DATA ORA CAMPO
EDEN SOCCER  –  ASD SAPONARA LUNEDI’ 29.02.16 17.30 SALERNO
ORATORIO S.ANTONIO – ASD VIRTUS MERCOLEDI’ 02.03.16 16.30 BATTIPAGLIA

 

II° GIORNATA GIORNO DATA ORA CAMPO
ASD SAPONARA – ORATORIO S.ANTONIO LUNEDI’ 07.03.16 16.00 ALTAVILLA
ASD VIRTUS  –  EDEN SOCCER VENERDI’ 11.03.16 17.30 AGROPOLI

 

III° GIORNATA GIORNO DATA ORA CAMPO
ASD SAPONARA – ASD VIRTUS LUNEDI’ 14.03.16 16.00 ALTAVILLA
ORATORIO S. ANTONIO  –  EDEN SOCCER MERCOLEDI’ 16.03.16 16.30 BATTIPAGLIA

 

IV° GIORNATA GIORNO DATA ORA CAMPO
ASD SAPONARA – EDEN SOCCER LUNEDI’ 21.03.16 16.00 ALTAVILLA
ASD VIRTUS  –  ORATORIO S.ANTONIO VENERDI’ 26.03.16 17.30 AGROPOLI

 

V° GIORNATA GIORNO DATA ORA CAMPO
EDEN SOCCER  –  ASD VIRTUS DA STABILIRE     SALERNO
ORATORIO S.ANTONIO – ASD SAPONARA MERCOLEDI’ 30.03.16 16.30 BATTIPAGLIA

 

VI° GIORNATA GIORNO DATA ORA CAMPO
EDEN SOCCER  –  ORATORIO S.ANTONIO LUNEDI’ 04.04.16 17.30 SALERNO
ASD VIRTUS  –  ASD SAPONARA VENERDI’ 08.04.16. 17.30 AGROPOLI

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.