Trapani – Salernitana 1 a 1, la parola ai tifosi granata

Stampa
trapani_salernitanaI tifosi granata si aspettavano i 3 punti da questa trasferta in terra sicula: ma il team di Mister Menichini riesce a strappare solo un punto al Trapani, pareggiando grazie ad un gol di Coda al minuto 84′. Alcuni tifosi ormai non credono più nella salvezza, e soprattutto evidenziano gli errori della dirigenza. Ma in fondo tutti i salernitani sperano ancora nel miracolo…

VIDEO

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la salvezza va costruita in casa; poi fuori devi prendere un punto, e verso la fine provare a fare un colpaccio, dove già sai….

  • Gli scontri diretti faranno la differenza.
    Adesso, ci saranno partite che riguardano le dirette concorrenti alla salvezza. La Salernitana, avrà la possibilità di giocarsi la salvezza in casa, avendo in trasferta partite con squadre che, in qualche modo, non dovranno chiedere più nulla al campionato come Novara e Cesena, che non credo abbiano speranza di poter lottare per la A. Con il CAGLIARI, alla penultima giornata, i giochi, per i sardi, saranno già fatti.
    Le uniche 2 trasferte “insidiose” saranno ad Ascoli e Vercelli. Con LATINA, MODENA, VICENZA, LIVORNO, BARI, COMO LANCIANO, si dovrà cercare di ottenere il massimo dei punti, giocando in casa queste partite con la speranza che si possa contare su tutti gli effettivi, anche e soprattutto SCHIAVI e RONALDO.
    Con la squadra al completo, c’è la giocheremo alla pari con tutti, senza remore e senza paure.
    FORZA SALERNITANA, martedì l Arechi deve essere una bolgia!!!!!!

  • Ci manca solo la fortuna speriamo che facciamo un risultato utile almeno in trasferta

  • Dobbiamo pure cambiare mentalità…Non possiamo sempre finire la gara con un espulsione. I ragazzi devono imparare ad non esagerare con le proteste…cioè il gesto di Odjer andava manifestato solo 1 volta ed in modo più intelligente come fare un gesto del NO sorridendo ed arretrando in direzione opposta al guardalinee.

  • Ma che dici, il Cesena lotta per il miglior piazzamento nei playoff, così come il Novara, l’obiettivo di Lotito resta il quintultimo posto che significa spareggio salvezza con ritorno in casa davanti a 25.000 spettatori per fare altri incassi, ah naturalmente lo spareggio lo vuole col Modena perché porta più spettatori all’andata se lo fai a Lanciano o Vercelli ci vanno massimo 5.000 spettatori…tra l’altro controllate pure chi è il proprietario del Modena, se ne occupò pure Report tempo fa, una sorte di carta vince carta perde, l’erede del Parma e poi vedrete…..NON CENSURARE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.