Agguato ai tifosi granata di ritorno da Trapani

Stampa
scontri_ultrasUn vero e proprio agguato si sarebbe consumato nella giornata di sabato ai danni di alcuni tifosi della Salernitana che avevano seguito la propria squadra a Trapani. Nel viaggio di ritorno un minibus con a bordo una quindicina di supporters granata è stato avvicinato nel centro di Messina e speronato da alcuni facinorosi che hanno cominciato a scagliare pietre ed oggetti contundenti all’indirizzo del mezzo. L’agguato sarebbe da attribuire ad una frangia di ultras del Messina e della Casertana. Proprio i tifosi di terra di lavoro si trovavo in Sicilia per la trasferta dei falchetti a Catania.

Gemellati tra loro, i tifosi messinesi e casertani in numero maggiore rispetto a quelli granata hanno avuto un duro scontro nel quale avrebbero avuto la peggio proprio i supporters della Salernitana. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha permesso che la situazione non degenerasse. La notizia per ora non è stata confermata ma filtra esclusivamente alcuni blog di fede casertana che hanno raccontato l’episodio annunciando anche la sottrazione di sciarpe ed altro materiale ai tifosi granata.

 

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È sbagliato chiamarli tifosi ,questi sono solo teppisti che vanno messi ai lavori forzati per tutto il resto della loro misera e inutile esistenza. Chi va ad assistere ad un incontro di calcio va semplicemente a tifare pacificamente per la propria squadra del cuore accettando sia la vittoria che, la sconfitta,solo questo può essere definito vero tifoso

  • Lo sfotto’ ci sta , ma la violenza no……i ridicoli sono quelli che ridono di queste cose…..L’Italia è grande e tutte le strade hanno una meta….

  • Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!!! Mi auguro che nessun tifoso granata prenda in considerazione una reazione di tipo violento o anche di derisione, ma restare indifferenti è la soluzione migliore.
    Spero che i giornalisti salernitani si facciano promotori di iniziative, unitamente alla società Salernitana, presso le rispettive leghe (B e C) che sanzionino la Casertana ed il Messina Calcio. Credo sia l’unico modo per evitare altri fatti del genere o quanto meno di limitarne gli effetti. La colpa dei figli che ricade sui padri metaforicamente parlando

  • lo sanno le pietre che la salerno ultras non è tesserata, la tua mentalità: attaccare un pullman di gente di mezza età, semplici tifosi e poi ti vanti….RIDICOLO TACI CHE FAI PIU BELLA FIGURA.

  • Troppa invidia e frustrazione nei confronti di una delle tifoserie più belle e calorose d’Europa.

  • X Massimo: dovresti fare una terapia intensiva perchè la tua mamma deve essere stata infetta dal virus zika mentre ti portava in grembo e sei nato microcefalo!!!!! Solo questo potrebbe spiegare il tuo post.

  • i tesserati non rappresentano la salerno ultras.

    detto questo ora so’ cazzi vostri a salerno.con i tesserati anche i

    bimbominkia possono avere la meglio….

  • Massimo tu sei una barzelletta VIVENTE…evidentemente sfoghi in questo modo la tua inferiorità perché hai sempre preso le mazzate fin da quando eri bambino, essendo il bambino più scemo che c’era nella scuola. Per non dire le mazzate che prendevi a casa sempre perché eri un scem e guerr….vabbe la vita è stata crudele con te!!

  • Nessun sito d’informazione serio di Caserta e Messina parlano di questi inciuci buttati li per creare odio e diffamare qualcuno, perchè poi vedi partono i commenti dei vari …. Io penso che tutti gli ultras della Salernitana sono in disaccordo su quanto è stato pubblicato sul sito SalernoNotizie

  • Poichè ero presente mi sento il dovere di smentire categoricamente questa notizia falsa.
    In verità sabato eravamo una ottantina di persone che hanno raggiunto Trapani prevalentemente in aereo da Roma ( voli Ryanair) alcuni verso Palermo altri verso Trapani all’andata mentre per tutti il ritorno da Palermo ( su Trapani non erano previsti voli per rientrare).
    Solamente due auto hanno optato per la traversata con i traghetti ma tutti da Palermo e non da Messina. Pertanto nessum pulmino era presente sabato ma solo auto a noleggio. Solamente un gruppo si è recato con un pulmino TAXI che ha consentito loro di raggiungere l’aeroporto pagando la stratosferica cifra di € 7 a persona!!!
    Credo che i Casertani hanno fatto l’ennesima figura insieme ai loro amichetti.
    Mi dispiace non avere foto del parcheggio dello stadio altrimenti lo postavo.
    Forza Salernitana, non molliamo e manteniamo questa categoria.

  • Dato ke il casercane le ha prese all Arechi, è andato a Catania e gli hanno sottratto le loro pezze, essendo in 50 nn se la sentivano da soli di fronteggiare 15 persone, è andato a ricorrere al cugino messicane ed hanno fatto 80 contro 15 e forse le hanno pure acchiappate…Ke mentalità…Tanti nemici tanto onore… US 1919

  • Povero casertanooo deve chiedere l’aiuto al Messinese per confrontarsi, nel 1990 non sei riuscito nemmeno a mettere piede in città….casertano coniglio scappi sempre!

  • 60-70 vs 15 hanno chiamato i rinforzi messinesi e non sono neanche riusciti a prendere le pezze…onore ai nostri.

  • Ormai siano ridicoli a livello ultras compresi i vecchietti dei distinti che malgrado tutto si devono arrendere alla braciola domenicale e all’ eta fuori prendiamo cariche e mazzate da Vicenza a Messina in casa ormai non si accenna neanche più a qualcosa che possa essere uno scontro , non sarebbe meglio far sapere alle altre tifoserie che come ultras non esistiamo più? Almeno quelli che vanno fuori a vedere la partita starebbero più tranquilli

  • a parte il fatto che la madre del delinquente è sempre incinta, bisogna pure ammettere che chi semina odio non può che raccogliere soltanto ed unicamente odio!!!

  • State facendo un polverone per niente!…non è successo nulla poi addirittura si usa la parola speronato manco se si parlasse di pirati e poi nell’articolo inventato dal giornalaio si legge in fondo la notizia non è stata confermata si apprende dai blog! Ma fatemi il piacere sti scrivani da 4 soldi….un ultima cosa x Fabio, tu conti come la mosca che vola sulla merda!!

  • direttamente proporzionale al pseudo giornalismo dei giorni nostri….!

  • Soliti discorsi post-mazzate: la tifoseria di quelli che le prendono, giustificano dicendo che quelli eran
    o 15 (tutti pensionati invalidi con al seguito bambini e donne gravide) contro l’impero napoleonico austroungarico con l’intervento dei marines messinesi di un battaglione di 12.000 unità.
    Però quella stessa parte di tifoseria non condanna l’AGGUATO riservatoci da alcuni imbecilli fuori l’Arechi alla fine del campionato scorso al nostro ULTIMO pullman (e pure le hanno prese) invece di starsene sui gradoni a festeggiare; e comunque gli scontri in zone neutre accadono sempre, specie negli Autogrill.
    Io non mi vanto affatto di quello che è accaduto a Messina (al contrario di qualcuno che ancora si prende i “meriti” di averci fatto fare dietro front nel 1990, tralasciando il piccolo particolare che furono le Forze dell’ordine), sono per un calcio in cui i tifosi, sia in casa che in trasferta, possano seguire la squadra del cuore con la stessa tranquillità che seguirla sul divano di casa: solo cosí si riempiranno lo stadio.

  • Salernese chiedilo alle nuove guardie come scappavano verso il traghetto !! Ridicolo e coniglio il salernello!!!

  • Bè ci potrebbe anche stare che le han prese….E’ lo scotto da pagare per essere l’unico gruppo tesserato della curva!

  • Napulillo hai preso gli schiaffi a destra e a sinistra dai polacchi in casa tua e ad Udine e parli pure. ridicolo pagliaccio.

  • Infatti è meglio far sapere che gli pseudo ultras come te non esistono più…piuttosto che portare mio figlio allo stadio per vedere una partita di calcio e fargli credere che un vero ultras è un muccusiello come che tira le pietre ,preferisco farlo fare prete…invece per Luca il guappetiello di cartone, la gente come te non è mai servita a niente!!quindi 0 sei e 0 resterai!!!

  • il sogno dei casertani e cercare di dare mazzate al tifoso salernitano, un sogno che scaturisce dall’odio atavico, antico che cova nel loro animo cialtrone.. all’arechi per fare i guapptielli quelli dell’ultimo pulmann le presero di santa ragione, per poi capovolgere con falsità e fantomaticamente la verità sui loro blog.. adesso inventano un agguato in quel di messina, una settantina contro 15 che impresa da vantarsi, fantastico!! la verità è un’altra gli 80 tifosi salernitani si sono imbarcati a palermo, su un volo per roma, oppure sulla nave in partenza alle ore 20.. ma se pure fosse vero una settantina contro 15, congratulazioni, che impresa!! dico ai casertani, di starsene a casa, si sono fatti fottere drappi e pezze vecchie rossoblu dai catanesi, che vergogna, state a casa.. un’ultima considerazione, il movimento ultras salernitano non attraversa un buon momento, la tessera ha fatto il resto, i casertani che voigliono fare i galletti o i falchetti, farsi fottere anni fa lo striscione dai bresciani, dai catanesi è vergognoso..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.