Agnello in palio alla lotteria di Pasqua, esplode il caso a Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
agnellino_agnelloUn agnello vivo è uno dei cinque premi della lotteria organizzata a sostegno della parrocchia “Santa Maria delle Grazie” di Capriglia, a Pellezzano la cui estrazione è in programma domenica 27 marzo alle 12.30. L’inserimento dell’animale tra i prodotti di uso comune come uno smartphone, due chili di soppressata, un asciugacapelli, uova di cioccolato ed altro, ha determinato la reazione delle associazioni animaliste.

L’inserimento dell’agnellino vivo nella lista dei premi non è stata gradita dagli attivisti del portale Think Green Live Vegan Love Animals che sono insorti contro la parrocchia e gli organizzatori della lotteria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. beeeehhhh! beeeeehhh! beehh! beehh…. beh… beh… b…….

    ….hmm buono, a morta soja che chi patan!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.