Brucia edificio abbandonato, agenti salvano donne e bambini

Stampa
vigili_del_fuoco_1Un incendio scoppia in un edificio abbandonato, e la polizia riesce a salvare due donne e due bambini che vivevano abusivamente in quei locali.

E’ successo ieri sera a Torre Annunziata (Napoli): gli agenti hanno anche soccorso due cani, legati ad un palo ormai in fiamme, che senza aiuto sarebbero stati arsi vivi.

Le fiamme sono divampate in una scuola in disuso, in via Molini a Vapore. Giunti sul posto, due agenti del locale commissariato hanno ispezionato l’edificio, malgrado l’incendio fosse già esteso, scoprendo ai piani superiori le due donne e i due bambini. Muniti solo di estintore sono riusciti a portarli all’esterno, sciogliendo anche i cani dalla catena.

Nel frattempo erano giunti anche i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Approfittando della confusione, le donne e i bambini sono fuggiti.

I due agenti sono stati medicati in ospedale per le contusioni e l’intossicazione da inalazione di fumi da incendio. I sanitari li hanno giudicati guaribili uno in tre giorni e l’altro in sei. A prendere fuoco è stato il materiale di risulta accantonato al piano terra dell’edificio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.