Comunali Salerno, Celano ufficializza la sua candidatura a Sindaco

Stampa
celano_immagine_fotoRoberto Celano, consigliere comunale di opposizione, ieri mattina, in una conferenza stampa indetta al Polo nautico, ha formalizzato la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 13 giugno.

Due le liste che supporteranno la avventura politica: quella che richiamerà i militanti già attivi nell’associazione “Attiva Salerno” e quella  “civica” che ha scelto come simbolo due cavallucci marini che si guardano sotto la dicitura “Celano sindaco”.

«Noi rappresentiamo la vera alternativa a questo governo. A me – ha detto Celano – non interessa chi è il centrodestr, voglio mettere in campo un progetto alternativo a Salerno. Siamo in pochi che lo possiamo fare. Sappiamo che è una sfida dura e ardua, ma sono convinto che libereremo Salerno.

Tra l’altro chi vuole rappresentare il centrodestra ha avuto continui abboccamenti con De Luca, a partire da Amatruda che ha strizzato l’occhio al socialista Napoli, passando per Cassandra che ha presentato il suo progetto con Tosi, storico simpatizzante dell’ex sindaco,  finendo per Cammarota che in Consiglio non ha votato il bilancio».

«La mia è una candidatura che viene del basso, senza padrini né padroni. La nostra idea toccherà ogni punto – conclude – dovremmo sfruttare il mare, non è possibile che venga continuamente gettato cemento in una città che si sta svuotando. È inutile creare un altro Parco del Mercatello a Brignano, quell’area può essere sfruttata per creare un grande parco dei divertimenti sullo stile di Gardaland. Le Luci d’Artista? Grazie al mio intervento e al mio esposto è partito il bando pubblico per l’assegnazione che farà risparmiare tanti soldi ai salernitani».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Adesso ti renderai conto di quanto ti vogliono bene i Salernitani; se prendi dieci voti, ritieniti molto fortunato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.