Da un video la verità sull’incidente sulla Basentana. Oggi i funerali dell’Avvocato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vincenzo maranoNella chiesa di San Bartolomeo le esequie di Vincenzo Marano, l’avvocato ebolitano morto in un incidente stradale avvenuto venerdì scorso mentre percorreva un tratto della Basentana, nei pressi di Salandra.

Insieme al giovane avvocato  sono decedute nell’impatto anche due donne, madre e figlia potentine, mentre è rimasta gravemente ferita Caterina M., 29 anni, ebolitana.

Questa mattina l’ultimo saluto per l’ avvocato  che era anche molto impegnato politicamente e socialmente. Nel frattempo si cerca di capire cosa e chi abbia determinato l’incidente mortale.

Le forze dell’ordine che indagano sulla vicenda avrebbero acquisito un filmato estrapolato dal sistema di videosorveglianza di un motel che affaccia sulla Basentana per avere un quadro più chiaro di quanto accaduto.

Il tragico impatto tra le due autovetture è avvenuto in un tratto rettilineo della superstrada che collega Potenza a Metaponto. In quel punto la carreggiata è formata da quattro corsie, due per ogni senso di marcia, senza alcuna barriera centrale. Le due donne erano a bordo di una Seat Ibiza mentre Marano guidava una Audi. L’auto procedeva in direzione di Potenza, quindi era sulla strada di ritorno. L’avvocato era stato impegnato in mattinata al tribunale della città dei sassi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.