Ginnastica Salerno alle spalle dello Stabia in Serie C1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ginnastica_Serie_CNella Palestra del C.G.A. Stabia di Castellammare, sede dell’Accademia maschile Centro- Sud della Federazione Ginnastica d’Italia, si è disputata la prima prova dei campionati regionali di squadra di serie C1-C2-D e del Torneo individuale Juniores della sezione maschile. Nella Serie C1 successo casalingo del C.G.A. Stabia di Giancarlo Polini con Mattia Nicolao, Giuseppe Auricchio e Giuseppe Fiorinelli davanti alla Ginnastica Salerno di Valerio Darino con Alessio Ventura, Giuseppe Chiarolanza e Diego Della Rocca. Terzo posto per il C.A.G. Napoli di Antonio Scardapane con Dario Nunziante, Luciano Tartaglione, Emidio Della Pietra e Alessandro Degli Uberti, chiude la classifica la seconda squadra della Ginnastica Salerno.

Successi solitari per il Gymnasium Casagiove di Stefano Laudadio in Serie C2, con Emanuele Nacca, Francesco Russo e Niccolò Iadicicco,  e per il Meeting 87 Napoli di Salvatore Galasso in Serie D, con Eugenio Leone, Filippo Di Napoli e Finny Kearney. Primi due gradini del podio, infine, per Ciro Iodice del C.A.G. Napoli e Giuseppe Cascone del C.G.A. Stabia  nel Toreo Juniores. Ha provveduto alle premiazioni il Vicepresidente nazionale Rosario Pitton collaborato dal D.T.R.M. Angelo Radmilovic. Appuntamento con la seconda e decisiva prova in programma nello stesso impianto stabiese il 20 marzo, per l’assegnazione dei titoli regionali e le qualificazioni all’interregionale del 23 e 24 aprile a Monopoli (BA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.