Ginnastica Salerno alle spalle dello Stabia in Serie C1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ginnastica_Serie_CNella Palestra del C.G.A. Stabia di Castellammare, sede dell’Accademia maschile Centro- Sud della Federazione Ginnastica d’Italia, si è disputata la prima prova dei campionati regionali di squadra di serie C1-C2-D e del Torneo individuale Juniores della sezione maschile. Nella Serie C1 successo casalingo del C.G.A. Stabia di Giancarlo Polini con Mattia Nicolao, Giuseppe Auricchio e Giuseppe Fiorinelli davanti alla Ginnastica Salerno di Valerio Darino con Alessio Ventura, Giuseppe Chiarolanza e Diego Della Rocca. Terzo posto per il C.A.G. Napoli di Antonio Scardapane con Dario Nunziante, Luciano Tartaglione, Emidio Della Pietra e Alessandro Degli Uberti, chiude la classifica la seconda squadra della Ginnastica Salerno.

Successi solitari per il Gymnasium Casagiove di Stefano Laudadio in Serie C2, con Emanuele Nacca, Francesco Russo e Niccolò Iadicicco,  e per il Meeting 87 Napoli di Salvatore Galasso in Serie D, con Eugenio Leone, Filippo Di Napoli e Finny Kearney. Primi due gradini del podio, infine, per Ciro Iodice del C.A.G. Napoli e Giuseppe Cascone del C.G.A. Stabia  nel Toreo Juniores. Ha provveduto alle premiazioni il Vicepresidente nazionale Rosario Pitton collaborato dal D.T.R.M. Angelo Radmilovic. Appuntamento con la seconda e decisiva prova in programma nello stesso impianto stabiese il 20 marzo, per l’assegnazione dei titoli regionali e le qualificazioni all’interregionale del 23 e 24 aprile a Monopoli (BA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.