Honveed e A.s.d. Pallavolo: due sport differenti uniti sotto il nome di Coperchia!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Honveed_CoperchiaViaggio nel mondo di Honveed Coperchia e Asd Pallavolo Coperchia, due squadre provinciali, due sport differenti ma due magnifiche realtà. Quando si dice che lo sport è la cosa più bella al mondo non lo si dice per caso; non lo si dice per le vittorie della propria squadra del cuore e nemmeno dopo una partita spettacolare. Sono le favole che ci regala che lo rendono meraviglioso; sono i sogni di piccole squadre che mano a mano diventano realtà a farci innamorare. Coperchia, una piccola frazione del Comune di Pellezzano, in provincia di Salerno vede crescere e soprattutto sostenersi due piccole realtà appartenenti a sport differenti il calcio e la pallavolo che coinvolgono e fanno emozionare tifosi e concittadini.

L’Honveed Coperchia milita nel campionato di Prima Categoria al terzo posto in classifica. Ha l’onore di essere definita da tutti, calciatori, dirigenti e simpatizzanti, una grande famiglia, per lo spirito di comunità che contraddistingue lo spogliatoio. Da sempre gli atleti e gli allenatori si impegnano con grande professionalità, senza essere retribuiti, solo per il bene della squadra e per l’attaccamento a questo sport. Una società dove possono giocare liberi da pressioni ambientali e con la spensieratezza che li contraddistingue.

L’ASD Pallavolo Coperchia è una giovane realtà sportiva del territorio che vanta la presenza di oltre 80 iscritti e partecipa a diversi campionati tra cui i raggruppamenti mini Volley, campionato under 14 maschile e femminile, CSI maschile e femminile e il campionato provinciale di prima divisione maschile. Anche questo gruppo è divenuto un’isola felice, dove poter sviluppare talenti che possano vivere questo sport in maniera appassionata e divertita, sempre nel segno del rispetto e della professionalità. Queste realtà, pur appartenendo a sport differenti, non sono in contrapposizione anzi si sostengono e insieme portano avanti il nome di Coperchia attraverso i veri valori che lo sport deve diffondere in una comunità, ovvero quelli della sana competizione e dell’armonia di vivere in gruppo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.