Salernitana già al lavoro, Donnarumma con l’Entella gioca con la maschera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_mary-rosiAlfredo Donnarumma martedì giocherà regolarmente anche se indosserà una maschera protettiva per proteggere il naso dopo lo scontro con un avversario a Trapani. Gli esami hanno escluso fratture al setto nasale anche se il colpo subito imporrà all’attaccante di Torre Annunziata di adottare delle precauzioni. Donnarumma indosserà una maschera protettiva come quella che sta usando il centravanti del Chelsea Diego Costa che ha subito lo stesso infortunio.  Oggi Donnarumma non si è allenato con i compagni che hanno ripreso la preparazione al Mary Rosy.

VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Forza ragazzi, la salvezza è alla portata! Vinciamo contro l’Entella, che non ha nessun titolo per giocare questo campionato di Serie B, essendo stata retrocessa sul campo l’anno scroso, a differenza di chi come noi ha dovuto vincere contro tutto e tutti un campionato di LegaPro. La SerieB è un patrimonio della città, difendiamola tutti! Tutti all’Arechi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.