Salerno è la direzione del primo autobus della collezione Hachette

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
autobus dal mondoIl 20 febbraio scorso  Hachette Fascicoli ha lanciato la nuova opera a fascicoli “Autobus dal mondo” disponibile in edicola e sul sito www.autobusdalmondo.it . Un viaggio nella storia dei mezzi di trasporto pubblico in una collezione unica. Un’opera ampia e approfondita dedicata agli autobus più belli e famosi di tutto il mondo, con preziosi modelli da esposizione di grandi dimensioni, selezionati con cura da esperti del settore.

La curiosità che riguarda la nostra città è rappresentata dalla scelta dell’editore Hachette di aprire la sua collezione di modellini  con un mezzo della Fiat, il 306/3 Cansa del 1962 che porta come località di arrivo: Salerno. Accanto ad uno dei più longevi autobus italiani, con la scritta Salerno in evidenza, troviamo il famoso Greyhound americano, il  Fiat 418 AC/MMenarini, il  mitico Regent III, il caratteristico bus londinese a due piani… Perfette riproduzioni, per la prima volta in edicola in scala 1/43, con una ricchezza e una cura dei dettagli davvero sorprendente. Un’opera imperdibile per gli appassionati dei mezzi di trasporto pubblico e digrande valore collezionistico.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.