Tragico incidente stradale nel Vallo di Diano: muore 25enne

Stampa
michele_sarli_incidente Incidente mortale lungo la strada provinciale 51, in località Caiazzano, al confine tra Padula e Sassano. A perdere la vittima  Michele Sarli, 25enne pizzaiolo originario di Padula. Il giovane viaggiava a bordo della propria auto, una Renault Modus quando per cause da accertare ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro un muretto. L’incidente è avvenuto alle 6 del mattino. Il ragazzo stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale notturno del Vallo di Diano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

Trasportato al vicino ospedale di Polla i sanitari ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma il cuore del 25enne ha cessato di battere prima di giungere al nosocomio napoletano. Il giovane era molto conosciuto per aver svolto il lavoro di pizzaiolo in diversi locali del luogo. “La comunità padulese – ha detto il sindaco Paolo Imparato – è vicina alla famiglia di Michele, giovane stimato da tutti in paese”. Tanti i messaggi di cordoglio sulla pagina facebook del ragazzo:

Angelo: Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua voglia di scherzare… RIP nel regno dei Cieli

Donato: Ti ricordi quando ti volevamo far salire al una di notte a giocare e tu ci sei cascato quanti ricordi che abbiamo…..
RIP

Rossella: Un’attimo, una frazione di secondo che ti ha portato via da tutto, via da noi.
Dire che è un’ingiustizia è davvero poco, perché tu sei sempre stato un ragazzo con il sorriso stampato sulle labbra e tanta bontà nel cuore. Non dimenticheremo mai tutti i momenti in cui ci hai fatto spuntare un sorriso anche con un solo gesto, perché tu eri così, SEMPLICE E VERO!
Ci mancherai un sacco perché sei diventato come un fratello per noi, un fratello che c’è sempre stato e ci sarà sempre. Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo più separati, siamo stati insieme fino all’ultimo..
È bastato un maledetto attimo a rovinare tutto, ma sicuramente non sarà quello a farci dimenticare quello che abbiamo vissuto.
Non ci sarà momento dove non penseremo a te, a quel tuo modo di voler bene e farti voler bene.
Riposa in pace amicone, guardaci da lassù come noi continueremo a ricordare quel ‘Finestrino’ che ci riempiva le giornate di gioia.
Ti vogliamo bene

Elia: Ancora nn ci posso credere ..non ti dimenticherò mai per tutti i bei momenti passati insieme nn ci sono parole ma solo tanta tristezza ciao grande amico

Vincenzo: il tuo sorriso cosi coinvolgente nn sarà mai dimenticato AMICONE?… rip

Tiziana: In segno di cordoglio e di solidarietà mi unisco allo sgomento e al dolore che ha colpito la famiglia e l’intera Comunità Padulese per la perdita del caro Michele Sarli, vittima del gravissimo incidente stradale di stamattina.
Ma il dolore lascia ben presto il posto alla dolcezza del ricordo che portiamo nel nostro cuore, questo ci darà forza e motivo di vivere al meglio la nostra vita e così facendo onoriamo coloro che abbiamo perduto.

Antonio: Ci incontravamo nei supermercati da un pò, da quando hai iniziato a sostituire l’altro Michele, è assurdo ancora di più per chi ti ha vissuto e parlato prima di questa tragedia ed ancora di più per la tua famiglia. Sii vicino a loro e tutti coloro che ti hanno conosciuto e apprezzato. Riposa in pace e forza Juve da lassù

Angelo: A pensare che abbiamo scattato questa foto poche ore fà ? Non doveva andare così.. non lo meritavi.. Che persona splendida Emoticon heart Resterai sempre nei nostri cuori… RIP Michè

Paola: Miche tu eri troppo umile ,troppo dolce,troppo per bene,troppo disponibile,troppo tutto,è per questo che sei volato via…..Sei il figlio di tutte noi…..Il cuore a pezzi….

Filomena: Quando si è spento mio padre ho scelto una frase di sant”Agostino. La stessa La voglio dedicare a Michele e in special modo ai suoi genitori
“Non piangete sarò l’angelo invisibile della famiglia. Dio non saprà negarmi niente quando io prego per voi
Tutti questi giovani sono i fiori del giardino del Paradiso. Porta un bacio al mio papà. Sentite condoglianze

Gnak: Io ti giuro che non ci credo… Sei stato e sarai sempre quel fratellino che non ho mai avuto, X qualsiasi cosa mi chiamavi ,ci siamo fatti tante risate insieme e sono sicuro che anche ora starai pensando mo chiam o Gnak e glielo dico… Sarai sempre nel mio cuore ti VOGLIO BENE FRATELLINO MIO.. !!! Cia’ FNSTRI’!!!!

Lara: Porca miseria, no! Non ero una sua amica stretta , lo conoscevo di vista ma conoscevo la mamma, e la mia conosceva la sua…… Posso solo dire che è una tragedia immane, che Dio solo sa. Michele, abbi cura dei tuoi cari, ovunque tu sia …..

Americo: Questa è l’ultima foto che ci siamo fatti questa notte! Non ci posso ancora credere siamo stati insieme fino all’ultimo momento a scherzare ridere e ballare insieme! Ancora non ci posso credere, non ci voglio credere! Ti voglio ricordare sempre con il sorriso e pronto a scherzare! A volte dicevano le persone che io e te eravamo gemelli diversi! Ti voglio bene cugino mio! R.I.P

Antonio: Michè resterai per sempre il migliore di Padula. lo dicevo prima e lo dirò sempre…perché non c’è ne sono come te…in questo momento ciò il cuore a mille pezzi perché ti volevo e ti vorrò sempre bene…perché sei un uomo straordinario…tvb

Alexia: Non ci posso ancora credere! Dovevamo uscire insieme e ora? Ora dove ti veniamo a prendere? Sei e rimani un grande.
Grande Michè riposa in pace

Giuseppe: Impossibile dimenticarti x chi ti ha conosciuto impossibileeeeee…. non ho parole resterai sempre nel mio cuore e nel cuore di chi ti conosceva…. eri un ragazzo squisito non ho parola ed ancora non ci creco x questo crudele destino… rip michè

Stefano: Onesto,gentile,sorridente!grande ragazzo,grave perdita… Riposa in pace michè

Jessica: Michele quante risate in pizzeria ed ora sei volato in cielo riposa in pace Emoticon frown mi dispiace tanto

 

 

“Faceva il Pizzaiolo…Amava la sua Terra” Purtroppo è morto il giovane Michele Sarli a seguito di un tragico incidente…

Pubblicato da Cilento Vallo di Diano Alburni su Domenica 28 febbraio 2016

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “cause da accertare” … velocità sostenuta! Se vai piano non ti ammazzi invece questi giovani corrono pensando di essere immortali …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.