Area Credito Confcommercio: Mazzon è il nuovo responsabile a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
alessandro-mazzonAlessandro Mazzon è il nuovo responsabile dell’area Credito della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno. Professionista da oltre 15 anni nel settore finanziario, il Dott. Mazzon ha collaborato con le più importanti società di mediazione creditizia, ultima in ordine di tempo la Mediofimaa.

Grazie a questa sinergia, la Confcommercio si prefigge l’obiettivo di assistere gli associati nella scelta del miglior patner e dello strumento finanziario più idoneo alle esigenze dellìimpresa , con consulenze rivolte anche al privato con mutui ipotecari per acquisti e prestiti personali.

Per le Imprese , le condizioni di accesso al credito sono di difficile comprensione per le soluzioni diversificate dei vari Istituti Bancari e l’aiuto di un professionista affermato, come il Dott. Mazzon sarà fondamentale per gli associati della Confcommercio della Provincia di Salerno.

Numerose sono le convenzioni stipulate che garantiranno un ampio panorama di offerte diversificate secondo l’esigenza delle imprese volte a favorire la loro capacità all’innovazione, alla crescita ed all’occupazione.

Per un appuntamento con il Dott. Mazzon, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della Confcommercio Imprese per líItalia Provincia di Salerno presso la sede centrale di Salerno Corso Garibaldi 23 n tel 089233430 –credito@confcommercio.sa.it

Il Direttore Generale

Mariano Lazzarini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.