Assemblea pubblica Acqua Bene in Comune a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
acqua_emergenza_idrica_sospensioneSempre più città, regioni e Paesi nel mondo stanno scegliendo di riprendere in mano il controllo pubblico sulla gestione dell’acqua. Di quale rimunicipalizzazione si tratta?
Perchè l’Italia non va in questo senso nonostante il referendum del 2011?
In quale senso va la nuova legge regionale sul riordino del Servizio Idrico in Campania?

Cosa chiederemo a riguardo ai prossimi candidati alla gestione della nostra città?
Per rispondere a queste domande il Comitato Acqua Pubblica Salerno, insieme con gli studenti di #non candidati ed il gruppo Coalizione Sociale, invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico che si terrà martedì 1 marzo presso la sede Cepis in P.zza San Francesco, accanto all’entrata principale del Liceo T. Tasso Salerno.

Interverranno Marco Bersani del FIMA e Maurizio Montalto commissario di ABC Napoli azienda speciale di gestione del servizio idrico napoletano.

https://www.facebook.com/sindacopernapoli/videos/1109068635819144/
https://www.facebook.com/events/1107592085951616/

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.