Donnarumma salta la sfida con l’Entella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana-crotone_2016_9_allenamento_4Alfredo Donnarumma salta la sfida con la Virtus Entella, ora è ufficiale L’attaccante ex Teramo ci ha provato fino all’ultimo ad essere della contesa ma il dolore al setto nasale e la botta subita in Sicilia hanno spinto il giocatore e Menichini a rinunciare alla sfida. Sul sito ufficiale del club Menichini  precisa che l’ex punta del Teramo  è stato vittima di“un’infrazione alle ossa nasali evidenziata da ulteriori accertamenti”.

Accanto a Coda ci sarà Sergiu Bus. Tra i pali torna Terracciano. Salernitana con il 4-4-2 con Tounkara e Oikonomidis che dovrebbero partire dalla panchina. Salernitana in campo con Terracciano tra i pali. Ceccarelli e Franco esterni. Bernardini e Bagadur centrali. In mezzo al campo Bovo e Moro. Sulle fasce Gatto e Zito. In avanti Bus e Coda. 

 

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Virtus Entella.

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Bagadur, Bernardini, Ceccarelli, Colombo, Empereur, Franco, Rossi, Trevisan, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Bovo, Moro, Pestrin, Zito;

ATTACCANTI: Bus, Coda, Gatto, Ikonomidis, Tounkara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.