Entella quasi salva, i liguri non perdono di vista l’obiettivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Virtus_EntellaContro il Perugia l’Entella ha centrato la dodicesima vittoria stagionale. Niente male per una squadra che ha pagato inizialmente dazio per l’allestimento tardivo della rosa e che, col passare delle giornate, è cresciuta in maniera esponenziale, proponendo anche un calcio divertente. Merito del tecnico Aglietti e di una società che lo ha difeso anche nei momenti di difficoltà. I liguri oggi sono sesti in classifica con 43 punti all’attivo e in piena corsa per i play off. Ma, ovviamente, Aglietti fa il pompiere e ricorda costantemente ai suoi una sola cosa: quanti punti mancano alla salvezza aritmetica. Prima li otterrà la sua Virtus Entella e prima potrà festeggiare per l’obiettivo stagionale centrato. Tutto quello che verrà dopo, sarà tutto guadagnato.

Il team di Chiavari (che all’andata superò per 1-0 la Salernitana con una rete di quel Costa Ferreira che in estate era stato vicino ai granata, con la solita papera di Strakosha e con la solita espulsione, toccata in quella circostanza a Pestrin) scende in campo con un 4-3-1-2 molto offensivo e propositivo (proprio come il Trapani di Cosmi). Anche mister Aglietti potrebbe attuare un pizzico di turnover rispetto alla gara vinta contro il Perugia. E così davanti al portiere Iacobucci, dovrebbero agire Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Keita. In mediana Staiti potrebbe rilevare uno tra l’ex Sestu e Palermo, mentre Troiano sarà confermato in cabina di regia. Alle spalle delle punte occhio a Costa Ferreira. In attacco potrebbe essere Caputo, altro ex, a far coppia con l’ultimo arrivato Di Carmine. Mentre Cutolo sembra destinato all’ennesima panchina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.