Menichini attende il provino decisivo per Donnarumma

Stampa
salernitana-crotone_2016_9_allenamento_2Tre le novità rispetto alla gara con il Trapani: torna Terracciano tra i pali, spazio a Zito tra i titolari e ricerca dell’assetto giusto a centrocampo vista l’assenza di Ojer per squalifica. Vigilia di riflessione per Menichini che valuta anche il rientro di Donnarumma che giocherà con una speciale maschera protettiva. Oggi il provino decisivo.  Niente turn over spinto per l’allenatore granata:  in difesa conferme per la coppia centrale Bernardini-Bagadur e per i due laterali Ceccarelli e Franco, anche se Colombo scalpita.

Dalla rifinitura al “Mary Rosy” di oggi pomeriggio a Pontecagnano arriveranno le scelte. Se Alfredo Donnarumma non dovesse farcela, l’attaccante rumeno Bus giocherebbe accanto a Coda. Al posto di Oikonomidis, apparso affaticato, spazio alle Avellino Zito con Gatto dall’altra parte nel 4-4-2 con Bovo e Moro in mezzo al campo. In caso di 4-3-3 Zito farebbe l’ala sinistra mentre Gatto giocherebbe dalla parte opposta con Coda in mezzo. In tal caso a centrocampo verrebbe rispolverato Pestrin assieme a Moro e Bovo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.