Salernitana: marzo decisivo, un pezzo di salvezza nell’uovo di Pasqua?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
trapani_salernitana2Entella, Cesena, Lanciano, Perugia e Bari. Tre gare in casa: Entella, Lanciano e Bari e due in trasferta: Cesena e Perugia. Cinque partite che segnano il destino della Salernitana nel mese di marzo che si apre con il turno infrasettimanale e la sfida all’Entella in programma domani sera. Fattore Arechi da far valere e vittorie in casa da non fallire al di là del nome dell’avversario.

Al capolinea restano 14 partite: 8 all’Arechi e sei in trasferta. Nelle gare interne i granata affronteranno molte dirette concorrenti  tra cui Lanciano, Vicenza, Livorno, Modena, Como mentre in trasferta le tappe da non fallire sono contro Ascoli e Pro Vercelli. Appena 5 i successi casalinghi nelle 13 partite disputate nell’impianto di via Allende già violato 4 volte. Incroci salvezza a parte il mese di marzo sarà fondamentale per non perdere contatto con la zona salvezza ed avere ancora qualche chance.  Non è facile ma la Salernitana può farcela se gioca con intensità, grinta e carattere senza timore e paura. All’Arechi arriva l’Entella  reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 partite. Di contro c’è la Salernitana di Menichini: tre punti in 4 gare. Numeri da brividi ma se si considera ogni sfida come uno spareggio le cose possono cambiare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.