A Ravello le riprese del film ‘Wonder Woman’ con la bella Gal Gadot

Stampa
gal-gadot-wonder-womanHollywood chiama e Ravello risponde. Ancora una volta la Città della musica è stata scelta tra le location di una produzione cinematografica di grido.

Proprio il giorno seguente l’assegnazione degli Oscar, i responsabili di produzione della Warner Bros Italia sono in paese per l’organizzazione della logistica in vista dei tre giorni di riprese che, con tutta probabilità, si svolgeranno nel fine settimana tra l’8 e il 10 di aprile.

Il set si dovrebbe concentrare nella sola Villa Cimbrone di cui saranno utilizzati gli incantevoli spazi esterni, il parco e il meraviglioso belvedere, il balcone più bello al mondo. Bocche cucite sui dettagli ma stando a quanto trapelato le riprese richiederanno anche l’utilizzo di alcuni cavalli, stalloni di razza, essendo la protagonista un’amazzone.

Il film, le cui riprese sarebbero già cominciate nel novembre scorso, si chiama “Wonder Woman” e parla di una principessa, Amazon, che lascia la sua isola natale per esplorare il mondo, diventa un grande eroi femminile. Dalle rare foto che circolano sul web l’ambientazione sarebbe di epoca vittoriana. La protagonista, la wonder woman, è la bella 30enne attrice israeliana Gal Gadot (Miss Israele 2004), l’eroina di Fast & Furious in cui ha interpretato Gisele dall’esordio del 2009. Il suo ruolo è stato ampliato nel sequel Fast & Furious 5 (2011) 6 (2013).

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.