Cede manto stradale a Salerno, ecco perchè: il video reportage

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
voragine-a-SalernoHa ceduto, questa mattina, il manto stradale di via Marino Paglia, a Salerno, nelle vicinanze dell’incrocio con piazzetta Filangieri. Immediato l’intervento di una pattuglia dei Vigili Urbani che ha bloccato un autobus che passava proprio in quel momento, facendo scendere i passeggeri e chiudendo la strada al traffico.

Il mezzo è stato spostato lateralmente dai Vigili del Fuoco, in modo da consentire la ripresa della marcia dell’autobus. Il cedimento, è stato probabilmente causato dalle copiose piogge di questi giorni; alcuni residenti lamentano la non idonea manutenzione di quel tratto di strada, quotidianamente sottoposto ad una mole di traffico veicolare notevole, trovandosi nei pressi degli ingressi autostradali. Inoltre, i residenti hanno segnalato la presenza di alcuni tombini otturati in zona, che non consentirebbero alle acque piovane di defluire correttamente.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A Salerno paghiamo solo per finanziare le iniziative del buon De Luca, non per le cose utili come liberare i tombini.

  2. Ah, pero’ a natale abbiamo le lucine! Una buca ogni tanto e che sara’ mai! Sempre a lamentarvi, salernitani piagnoni!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.