Gatto: ”Ingenui, ma non molliamo”. Colombo: ”Gol da polli, che sfiga però!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Entella_22_Gatto_esultanzaDeluso in sala stampa l’esterno granata Leonardo Gatto: “Ennesimo pareggio dopo un’altra prestazione buona. Da domani pensiamo al Cesena, anche se le altre squadre hanno pareggiato e non dobbiamo avvilirci. Non parlo della mia prestazione, sono venuto qui per salvare la Salernitana e arrivare a 50 punti o almeno ai play-out per poi giocarcela. Forse l’unica pecca è stato essere stati ingenui ed egoisti nel finale. Ora andiamo a dormire e da domani pensiamo già alla prossima. Abbiamo rimontato la partita dimostrando spirito di squadra. Noi ci crediamo ancora, guai se fosse il contrario.”

Amarezza anche per Riccardo Colombo autore del gol del pari granata: “Abbiamo sofferto la loro fisicità nel finale e dispiace non aver vinto una partita che era meritata e quasi conquistata. Ci hanno punito su un calcio piazzato dove siamo stati dei polli, ma abbiamo messo tutto il cuore che avevamo in campo. C’è sfiga purtroppo in questo momento dove abbiamo migliorato la fase del gioco. Il loro portiere ha fatto due miracoli, uno su punizione di Zito e l’altro al 95’ su Coda. Ci gira male, abbiamo bisogno di questa vittoria che ci dia morale per andare avanti a noi e ai tifosi. Negli ultimi minuti dovevamo mantenere palla, forse abbiamo pensato a chiuderla per non rischiare e poi è successo, purtroppo, l’imponderabile.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pienamente d’accordo, ragazzi, state facendo molto bene dal punto di vista dell’impegno, continuate così. Lavorate per migliorare le lacune e continuate così ! sempre col cuore, Siamo con voi ! Ce la farete, insieme ce la faremo , vedrete.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.