Giffoni: Giovedì sera il Chieve su Mtv8 in “Squadra da incubo” con Vialli e Amoruso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sky_vialli_giffoniLa casa di produzione Fremantlemedia Italia ha realizzato un programma tv sul calcio dilettantistico che sta andando in onda andrà in onda da un paio di settimane sul canale tv del digitale terrestre che fa capo a Sky dal titolo “Squadra da incubo”.

In una delle sei puntate previste c’è anche la squadra di calcio di Seconda Categoria il Football Chieve di Giffoni Valle Piana, presieduta da Dionigi Troisi e guidata dal tecnico Vincenzo Ferrante. Tutti protagonisti con il direttore sportivo Corrado Volpe e i calciatori.

Per alcuni giorni le telecamere del programma sportivo che ha visto come protagonisti i due famosi ex calciatori Lorenzo Amoruso e Gianluca Vialli, sono state nella nostra città per effettuare le riprese allo Stadio Comunale “Giuseppe Troisi” in occasione del derby locale che ha visto il Football Chieve impegnata contro la capolista Santa Maria anch’essa formazione giffonese.

L’avventura di Amoruso e Vialli sta riscuotendo grande interesse nel panorama sportivo e non solo in giro per la Penisola da Nord a Sud. Un progetto singolare e divertente ed originale della durata di oltre un’ora nell’ambito delle squadre di calcio dilettantistico. Vialli è la ‘mente’, il boss in giacca e cravatta con il compito di intervenire sul management delle squadre per ripristinare l’ordine, Amoruso è il ‘braccio’, lo sceriffo in tuta e fischietto che segue gli allenamenti con pugno di ferro. In sei giorni, cinque di training intensivo più la partita, i due proveranno a salvare dal baratro team relegati ai margini della classifica, invertendo la rotta. Naturalmente sono storie di calcio, ma anche di uomini, di paese e di vita.

Appuntamento giovedì 3 marzo 2016 alle ore 21:15 sul canale Mtv8. Il programma sarà possibile vedere anche sul sito di TV8 oppure aspettando le repliche, che andranno in onda il giovedì alle 24:30, il venerdì alle 23,15, il sabato alle 16:30 e la domenica alle 18:45.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.