Le Grotte Turistiche d’Italia s’incontrano a Pertosa: il 5 Marzo assemblea ordinaria AGTI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
grotte_pertosaDopo il successo di partecipazione registrato al V corso per guide di grotte turistiche, tenutosi dal 24 al 26 febbraio presso la Grotta del Vento in provincia di Lucca, l’Associazione Grotte Turistiche Italiane (AGTI) si prepara all’incontro annuale. Location dell’assemblea nazionale degli associati AGTI sarà il Museo Speleo Archeologico – MIdA01 a Pertosa (Salerno). “Questa è un’assemblea molto importante – spiega il presidente AGTI Francescantonio D’Oriliavisto che è di fine mandato: in questi ultimi anni l’associazione ha raggiunto notevoli traguardi soprattutto sulla formazione degli operatori (5 corsi con oltre 300 partecipanti); sulla comunicazione e marketing (realizzazione nuovo sito e strategie di social media marketing) e sull’ampliamento della rete, con l’entrata di nuove grotte (Grotta Gigante e Grotte delle Torri di Slivia – Trieste e Grotta del Trullo – Bari)“.

Siamo felici di ospitare a Pertosa questa cruciale assemblea– ha continuato il presidente D’Orilia –   perché con il rinnovo degli organi sociali, si rilancerà ulteriormente l’associazione con la programmazione triennale che vedrà tra gli obiettivi, oltre al rafforzamento della rete italiana e la valorizzazione del turismo speleologico, la creazione di relazioni con associazioni similari europee ed extra europee”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.