L’Entella mette i brividi alla Salernitana: all’Arechi primo tempo è 1-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Pro_Vercelli_18_ColomboTurno infrasettimanale di Serie B in notturna con numerosi scontri previsti in calendario. Termina con il risultato di 1-1 il primo tempo all’Arechi del match tra Salernitana ed Entella. Partita intensa nella prima frazione con i liguri in vantaggio al 20’ grazie ad un gol di Troiano. La Salernitana replica dopo dieci minuti e prima della mezz’ora pesca il pari con il difensore Colombo. Ammoniti Ceccarelli dell’Entella e Bagadur tra i padroni di casa.

Partita da dentro o fuori dunque per la Salernitana. Se non si tratta di ultima spiaggia poco ci manca. La tifoseria granata vuole una prova da mille e una notte, vuole una vittoria per alimentare le speranze salvezza. Si gioca contro una delle squadre più in forma del campionato: 4 vittorie nelle ultime cinque giornate. La Salernitana, invece, non vince dal match con il Brescia quando in panca c’era ancora Torrente. Menichini ha finora ottenuto tre punti in 4 gare. Serve una vittoria come il pane. Non importa il mezzo conta solo il fine perchè l’appuntamento con i tre punti non è più rinviabile.


Salernitana in allarme nel pomeriggio per il portiere titolare ma Terracciano recupera in extremis da un attacco influenzale che aveva fatto temere il peggio ed un nuovo avvicendamento tra i pali. Menichini conferma il 4-4-2 ma cambia Ceccarelli con Colombo sull’out di destra mentre a centrocampo si affida all’esperienza di Pestrin, in coppia con Moro con Zito e Gatto sulle corsie esterne e Coda e Bus terminali offensivi.

L’Entella, di contro, affronterà i granata con il solito canovaccio tattico, ovvero il 4-3-1-2. In porta andrà Iacobucci con Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Sini in difesa. Sestu e Staiti saranno le mezze ali, Troiano il vertice basso ed il portoghese Costa Ferreira il rifinitore alle spalle della coppia formata da Caputo e da Di Carmine. Restano a Chiavari Aniello Cutolo, influenzato, e gli infortunati Jadid e Belli.

SALERNITANA – VIRTUS ENTELLA FORMAZIONI UFFICIALI(ore 20:30 diretta Sky e Radio Bussola 24, differita LIRATV)

Salernitana: Terracciano, Franco, Pestrin, Colombo, Moro, Coda, Bagadur, Bus, Gatto, Zito, Bernardini. All. Menichini

A disposizione: Strakosha, Trevisan, Tounkara, Empereur, Tuia, Bovo, Ceccarelli, Rossi, Oikonomidis.

Allenatore: Menichini

Virtus Entella: Iacobucci, Ceccarelli, Staiti, Troiano, Caputo, Sestu, Pellizzer, Iacoponi, Costa Ferreira, Sini, Di Carmine. All. Aglietti

A disposizione: Paroni, Keita, Volpe, Benedetti, Palermo, Zanon, Otin, Masucci, Puntoriere.

Allenatore: Aglietti

ARBITRO: Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta (Colella/Disalvo) IV uomo: Marini

TWITTER USSALERNITANA1919


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.