Lo ospitano in casa e lui abusa dei figli, chiesti dieci anni di carcere per un 67enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
violenza_abusi_minoriÈ una condanna a dieci anni di carcere quella che la Procura chiede per  un uomo di 67 anni di Salerno accusato di violenza sessuale su due bambini figli di una coppia che l’aveva  ospitato in casa a Fratte. La richiesta e del pm Elena Guarino nei confronti dell’uomo in carcere dalla primavera del 2014 proprio su disposizione del sostituto procuratore che lo reputa pericoloso in quanto avrebbe perseguitato le piccole vittime fino a prima dell’arresto. Gli episodi di violenza sessuale risalgono, secondo le contestazioni del pm, fino all’estate del 2011 quando i due bambini furono tolti ai genitori che non erano in grado di occuparsi di loro.

Il parcheggiatore, fino a quel momento, era stato ospite della coppia e pagava l’affitto per un posto letto. Sarebbe stato proprio allora, secondo le accuse, che avrebbe costretto la bambina di cinque anni ad avere rapporti sessuali con lui e, al tempo stesso, minacciato il fratello della piccola che voleva difendere la sorellinapuntandogli un coltello alla gola o prendendolo con i piedi facendolo penzolare a testa in giù. La sentenza è attesa per il prossimo 21 marzo davanti ai giudici della prima sezione penale del Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.