Mercato S.Severino: degrado al cimitero comunale, la denuncia di Fabio Iannone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fabio-iannone-2-severinoIl consigliere Comuanel Fabio Iannone in una lettera inviata al sindaco di Mercato S.Severino rende noto che: “alcuni cittadini hanno segnalato lo stato di degrado e di abbandono in cui versano diversi loculi del civico cimitero che presentano finanche infiltrazioni di acqua.

Al riguardo si rileva che tali infiltrazioni possono provocare anche gravi problemi igienico-sanitari.

Quanto segnalatomi, trova riscontro anche da parte dei funzionari tecnici della Gesema che hanno provveduto ad eseguire gli opportuni sopralluoghi.

Pertanto, valutata la delicatezza che tale problematica riveste, si chiede un urgente intervento al fine di ripristinare le condizioni di civiltà e di decoro.

A tal fine, il sottoscritto chiede di essere riscontrato al riguardo dei provvedimenti tecnico-amministrativo che l’amministrazione intenderà attuare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.