Pierluigi Chiarito nuovo Presidente del Cat Confcommercio Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pierluigi_Chiarito_CAT_ConfcommercioPierluigi Chiarito è il neo Presidente del Cat (centro di assistenza tecnica) della Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno. Il Cat Ë uno strumento tecnico che intende avvicinare le aziende associate e non ai servizi offerti in convenzione dalla Confcommercio. Con la Presidenza del Dott. Chiarito saranno potenziati i servizi legati alla formazione, allíassistenza per la ricerca di prodotti finanziari, ai servizi collegati alla comunicazione e   agli adempimenti amministrativi e burocratici a cui le aziende sono tenute,

Uno strumento di supporto per chi intende aprire o riqualificare la propria attivit‡ commerciale, assumendo un ruolo importante per lo sviluppo dellíimpresa che deve impegnarsi a recepire ed applicare le tematiche proposte dalla nuova economia. Il Centro di Assistenza Tecnica CAT Confcommercio Provincia di Salerno Ë stato costituito nel 2003 quale strumento operativo di Confcommercio, con líobiettivo di creare uníofferta di servizi i articolata, efficiente e di elevato livello qualitativo, competitiva rispetto agli scenari esistenti nellíattuale sistema locale, realizzando prodotti che rispondano alle reali esigenze delle imprese e del mercato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.