Rapine ai negozi durante le feste natalizie,

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_posto_di_bloccoNella giornata di ieri i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari – emessa dal G.I.P. del locale Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica – nei confronti di VERGATI Giuseppe, 25 enne ritenuto responsabile di rapina aggravata e continuata.

Il provvedimento restrittivo scaturisce da un’indagine, avviata dalla Sezione Radiomobile a seguito dell’arresto in flagranza di reato – avvenuto lo scorso 8 gennaio – per rapina ai danni di un esercizio commerciale di San Marzano sul Sarno, compiuta dal suddetto indagato unitamente ad un 17 enne di Pagani.

L’attività investigativa, svolta attraverso l’esame di numerosi filmati di videosorveglianza e la comparazione degli elementi investigativi emersi di volta in volta negli episodi delittuosi perpetrati in prossimità delle scorse festività d’inizio anno sul territorio dell’agro nocerino – sarnese, ha consentito di documentare le responsabilità dell’indagato in ordine alla commissione di due rapine a mano armata ai danni di due distinti supermercati, avvenute, rispettivamente il 6 gennaio in Nocera Inferiore ed il 7 gennaio in Angri.

In occasione del primo episodio, il VERGATI, unitamente ad altri complici in corso di identificazione, armato di pistola, si è fatto consegnare da un dipendente dell’esercizio commerciale la somma in contante di euro 1400,00. La sera successiva, il 25enne, unitamente ad altri complici, ha rapinato un altro esercizio commerciale, impossessandosi della somma in contante di euro 840,00, minacciando con una pistola il responsabile. Il provvedimento gli è stato notificato presso la casa circondariale di Salerno, dove, attualmente, è detenuto a seguito dell’arresto operato in flagranza dell’8 gennaio u.s..

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.