Salernitana, questa è la tua notte

Stampa
Salernitana_Brescia_38_Curva_tifosiLuci a San Siro è una canzone, luci all’Arechi un auspicio. La tifoseria granata vuole una prova da mille e una notte, vuole una vittoria per alimentare le speranze salvezza. Si gioca contro una delle squadre più in forma del campionato: 4 vittorie nelle ultime cinque giornate. La Salernitana, invece, non vince dal match con il Brescia quando in panca c’era ancora Torrente. Menichini ha finora ottenuto tre punti in 4 gare. Serve una vittoria come il pane. Non importa il mezzo conta solo il fine perchè l’appuntamento con i tre punti non è più rinviabile.

Bisogna vincere per non perdere contatto con le dirette concorrenti per la salvezza. Bisogna vincere anche per ritrovare un briciolo di autostima e fiducia. Dopo la sfida di questa sera la Salernitana sarà di scena a Cesena lunedì nel posticipo. Poi la sfida con il Lanciano , Perugia, Bari e Novara. Gare dificilissime contro avversari forti e temibili con in mezzo lo scontro diretto con il Lanciano. Ci si gioca tutto in queste partite e bisogna affrontarle tutte come spareggi con gara unica. Nel cammino salvezza l’Arechi sarà fondamentale. Coda e compagni possono contare su quell’arma in più che è il trascinante tifo granata. E non è poco. Il resto dovrà farlo la squadra a cominciare da stasera

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.