Salernitana, questa è la tua notte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Brescia_38_Curva_tifosiLuci a San Siro è una canzone, luci all’Arechi un auspicio. La tifoseria granata vuole una prova da mille e una notte, vuole una vittoria per alimentare le speranze salvezza. Si gioca contro una delle squadre più in forma del campionato: 4 vittorie nelle ultime cinque giornate. La Salernitana, invece, non vince dal match con il Brescia quando in panca c’era ancora Torrente. Menichini ha finora ottenuto tre punti in 4 gare. Serve una vittoria come il pane. Non importa il mezzo conta solo il fine perchè l’appuntamento con i tre punti non è più rinviabile.

Bisogna vincere per non perdere contatto con le dirette concorrenti per la salvezza. Bisogna vincere anche per ritrovare un briciolo di autostima e fiducia. Dopo la sfida di questa sera la Salernitana sarà di scena a Cesena lunedì nel posticipo. Poi la sfida con il Lanciano , Perugia, Bari e Novara. Gare dificilissime contro avversari forti e temibili con in mezzo lo scontro diretto con il Lanciano. Ci si gioca tutto in queste partite e bisogna affrontarle tutte come spareggi con gara unica. Nel cammino salvezza l’Arechi sarà fondamentale. Coda e compagni possono contare su quell’arma in più che è il trascinante tifo granata. E non è poco. Il resto dovrà farlo la squadra a cominciare da stasera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.