Serie B: colpo Trapani a Pescara, risorge il Bari. Ascoli supera Modena, ko lupi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

pallone_serie_BE’ proseguito oggi il turno infrasettimanale di Serie B, valido per la 29esima giornata del campionato cadetto. Dopo il colpaccio del Novara a Cagliari, cade in casa (col Trapani) anche il Pescara, condannato dai gol di Citro ed Eramo dopo il momentaneo pareggio di Forsanier. Il Crotone non va oltre allo 0-0 sul campo del Livorno, rimasto in dieci per 70 minuti dopo l’espulsione di capitan Luci. Pareggia anche il Cesena, passato in vantaggio con Ragusa ma raggiunto da Nene a La Spezia. Poker del Bari, che supera di slancio l’ostacolo Ternana con i primi 2 gol tra i professionisti del giovane attaccante romeno Puscas (in prestito dall’Inter) e le reti di Dezi e Sansone.

Doppiette anche per Ardemagni(decisivo in Perugia-Latina 2-0) e Cacia, che firma il successo in rimonta dell’Ascoli sul Modena, in vantaggio con Luppi ma rimasto in dieci per l’espulsione di Gozzi. Antonio Caracciolo lancia il Brescia contro l’Avellino. Un gol e un punto per uno in Como-Lanciano (Bacinovic dopo il rigore di Ganz) e Vicenza-Pro Vercelli con Beretta che risponde a Ebagua, il quale poi sbaglia un calcio di rigore. Termina in parità anche la sfida tra Salernitana ed Entella, che nel finale trova il 2-2 in dieci con Iacoponi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La Salernitana ha perso il Bus della Salvezza, scrive il giornale. In mattinata c’è stato un segno premonitore: Si aperta una voragine al passaggio di un BUS. Stasera la Salernitana sembra finita in una voragine. Riuscirà a risalire? Chissà!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.