Violento incidente su cavalcavia di Pontecagnano, 3 persone ferite gravemente

Stampa
Incidente_Pontecagnano_frontale_2Grave incidente stradale poco dopo le 13.30 sul cavalcavia che da Pontecagnano porta nella frazione Faiano. Ad essere coinvolte due auto che, per cause ancora da accertare, si sono
scontrate frontalmente in Via Irno. Violentissimo l’impatto tra i veicoli, una Hyundai Atos ed una Toyota Yaris con una delle auto scaraventata oltre la sede stradale. Gravemente feriti gli occupanti dei mezzi, tre donne tra cui anche una persona anziana rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 tra cui quelli del VoPi e della Croce Bianca per i soccorsi del caso e per trasferire i feriti all’Ospedale Ruggi di Salerno dove sono ricoverati in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Atos e Yaris

VIDEO DI SALERNONOTIZIE

FOTO SALERNONOTIZIE (Se utilizzate si prega di citarne la fonte)

Incidente_Pontecagnano_frontale_2 Incidente_Pontecagnano_frontale_3 Incidente_Pontecagnano_frontale_4

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima di prendere provvedimenti seri in quel tratto, quanti morti ancora dovremo vedere. Purtroppo il popolo sono come le pecore, ci vuole il pastore per portarle sulla retta via e salvarle da questi pericoli!

  • abito da quelle parti da 5 anni e ormai quella strada l’ho soprannominata la strada dei curribili di faiano,tutti quei paesanelli che salgono e scendono da faiano,sono tutti pilotissimi,non ho ancora capito se ce l’hanno proprio nel dna o se c’è una gara a premi,questo è un dilemma che non ho ancora risolto da anni ormai,e quando si schiantano sono contento perchè sono dei veri imbecilli,mi fa piacere perchè se la cercano h24 non mi censurate perchè forse qualche pilota legge e capisce che fondamentalmente la vita non costa 5 minuti.sti 4 sciem

  • Mi spiace dirlo ma sul quel tratto corrono come i dannati !!!!! Che si prendessero un po la responsabilità delle conseguenze delle loro folli corse e per giunta sul bagnato!!!!

  • Volevo aggiungere… ( sempre a Ciccio il furbo!!!)
    La distanza di qualche Kilometro in meno dalla cittá o minore
    altitudine ti fa sentire meglio di qualcun altro??? Stu pallone gonfiato!!! Sei il classico provinciale di merda, che proprio perché
    Ê una merda pensa che sia il migliore!!! Che tristezza!!!

  • comunque sia questa strada che l altra parallela cioe via vittorio emanuele via pompei fino a s.antonio sono PERICOLOSE.
    PRIMA O POI CI SCAPPA IL MORTO. E poi siamo nel 2016 e nn ce un c… di percorso ciclistico infatti il posto e bellissimo con molto verde che potrbbe andare da questo cavalcavia via Piave viaVittorioemanuele via Pompei per poi raggiungere Pontecagnano.
    Purtroppo Pontecagnano nn ha le qualità gestionali x cose cosi semplici e salutari. peccato.

  • scusa ma si parla di macchine che corrono come i pazzi, di incidenti qua e la che fra pococi scappa il morto e tu vai trovanndo la pista ciclabile? hehehe ecco pk stamm nguaiat!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.