Antonio La Padula, nuovo responsabile Marketing di Confcommercio Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Antonio_La_PadulaAntonio la Padula è il nuovo responsabile dell’Area marketing della Confcommercio Imprese per líItala della Provincia di Salerno. La Padula da anni nel settore dello sviluppo delle relazioni esterne di numerose aziende anche di livello nazionale, si è distinto per aver promozionato e concluso diverse azioni di promozione per  importanti brand di riferimento, fra i quali Peroni e Tim. Con l’incarico ad Antonio La Padula continua la profonda azione di riorganizzazione della struttura operativa della Confcommercio Imprese per líItalia Provincia di Salerno  che in questo modo intende rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze della base associativa.

Con La Padula verrà dato nuovo impulso alla Campagna Associativa 2016 che culminerà con la pubblicazione della “Guida ai Servizi” che è consultabile sul sito on line www.confcommerciosalerno.it e può essere richiesta anche in forma cartacea. Numerose le novità che si annunciano nella prossima edizione con servizi ed iniziative di partenariato sempre più interessanti, uniche nel loro genere e riservate agli associati.
Per qualsiasi informazione Antonio La Padula è contattabile all’indirizzo mail: a.lapadula@confcommercio.sa.it ed al tel 3332972030.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.