Comune di Acerno – Nuove nomine di Vicesindaco e Assessore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_AcernoQuesta mattina 2 marzo 2016, il Sindaco di Acerno Vito Sansone, ha sottoscritto i decreti per la nomina di Vicesindaco all’assessore Salvatore De Nicola ’66, (49 anni, perito agrario) e quella di assessore al Consigliere comunale Italo Cappetta, (operaio specializzato di 53 anni). Il posto di vicesindaco era rimasto vacante in seguito alle dimissioni della signora Donatina Di Lascio.

In concomitanza con la nomina del vicesindaco, e con l’ingresso in giunta di un nuovo componente, il primo cittadino ha confermato l’assessorato ad Alfonso Bove e successivamente ha ridefinito alcune deleghe:

Sindaco Vito Sansone: Istruzione, Politiche Sociali, Giovanili e del Lavoro, Urbanistica e Puc, Bilancio e Contenzioso;

Vicesindaco Salvatore De Nicola ’66: Personale, Polizia Urbana, Comunità Montana, Turismo, Patrimonio Boschivo, Demanio e Usi Civici, Agricoltura, Ambiente, Commercio e Artigianato;

Assessore Alfonso Bove: Lavori Pubblici, Legge 219/’81, Servizi Idrici, Servizi Cimeteriali, e Nettezza Urbana;

Assessore Italo Cappetta: Protezione Civile, Pubblica Illuminazione, Viabilità, Caccia e Pesca, Pari Opportunità, Trasporti, Automezzi e Attrezzatura comunali, Pari Opportunità, Manutenzione degli Impianti e degli Immobili di proprietà Comunale.

Il Sindaco si riserva di attribuire in futuro altre deleghe al Consigliere Vincenzo D’Urso.

La Giunta Sansone a quattro anni dall’insediamento è al suo secondo avvicendamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.