Eros Ramazzotti commuove Eboli e dedica il concerto ad Angelo Caprio morto a 20 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
ramazzotti_eboli_palaseleEros Ramazzotti ha commosso Eboli nel corso del suo concerto “Perfetto tour”. Il cantautore prima ha scherzato con il pubblico: “Siete fantastici, saranno le mozzarelle”. Poi la dedica dello spettacolo ad Angelo Caprio, il  ventenne ebolitano morto nel maggio 2015  per un’incidente stradale a Sant’Egidio del Montalbino.

Poi prende per mano una bimba in prima fila. Katia, affetta da sindrome di down sale sul palco ed Eros canta insieme a lei commuovendo il pubblico del Palasele.  Eros canta a Katia  “Tra vent’anni” e poi le dice: “Facciamo un viaggio insieme, siamo solo io e te”. Katia felice lo stringe forte mentre lui suona.  Fuori scaletta, inoltre. Eros Ramazzotti canta  “Sta passando novembre”

 

EBOLI, STRAORDINARIO ❤️ Già mi mancate?????GRAZIE #eboli #ERWT16 #erosramazzotti #❤️

Un video pubblicato da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Eboli, arrivooooo??????❤️#ERWT16 #erosramazzotti #eboli Un video pubblicato da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

#concerto#eros#palasele#2016#tour#eboli Un video pubblicato da Maria Giovanna (@marygio95) in data:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Grande Eros! Al Palasele mitico e commovente come sempre! Grazie di esistere..
    Maria Grazia

  2. Concerto grandioso… non c’è che dire. Eros è un mito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.