Porto di Salerno, Iannone (FdI-AN): “La soppressione dell’Autorità portuale errore storico governo Renzi

Stampa
Antonio_IannoneIl Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, in una nota stampa, ha dichiarato: “Il Ministro alle Infrastrutture, Graziano Delrio, ha chiuso il discorso sul porto di Salerno ribadendo che in Campania ci sarà una sola Autorità portuale.

Un altro errore storico del PD nazionale che non ha trovato nessun contrasto concreto del PD locale e delle Istituzioni che guida, a partire dall’Amministrazione Comunale di Salerno.

L’ unica cosa che si sono preoccupati di chiarire è che nel meccanismo di nomina sarà rispettata l’indicazione di De Luca. Come a dire si fa come dite voi ma dovete fare quello che abbiamo stabilito noi. Nella politica del PD conta solo avere un Presidente funzionale e non Ente dotato di autonomia funzionale al servizio del territorio. Imprese, lavoratori e utenti del porto di Salerno sono stati sacrificati sull’altare della disciplina di partito acquisita a buon mercato, il solito mercato di Renzi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.