Salernitana, Consigliere Comunale su Fb: «na’ sfaccimm’e squadra a potean fa’»

Stampa
“E……. volevano il Volpe per gli allenamenti e l’hanno avuto; e…….. volevano il nuovo manto erboso e l’hanno avuto (chiariamoci bene l’ha pagato il Comune scalando i fitti dei campi); e…… volevano 10.000 spettatori e l’hanno avuti …… ma che ca@@o …… ” narechi_tribuna_spalti “.
SI MERITEREBBERO QUESTO !!!!” Lo sfogo è del consigliere comunale con delega allo Sport Marco Petillo che non nasconde la sua amarezza per il disastroso campionato della Salernitana

 

IL POST SU FACEBOOK

 

e……. volevano il Volpe per gli allenamenti e l’hanno avuto; e…….. volevano il nuovo manto erboso e l’hanno…

Pubblicato da Marco Petillo su Martedì 1 marzo 2016

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chill so na band e latrin! Ogni partit è na sofferenza e mai na gioia. Xke nun s n tornan a Roma e nun rompono i cog… a noi salernitani. Facit c sta grazie. IATEVENNNNNNNN De Luca ce mis man ai sciacall

  • Pessimi commenti! Nel calcio si vince e si perde… Se chi indossa la maglia granata lotta sempre come ieri sera ben venga anche retrocedere, il tifoso sarà sempre presente . Chi non vuole perdere si astenga sia dall andare allo stadio sia dal proporre commenti sgradevoli…

  • Ci salveremo. Eternamente riconoscente a questa societa’. Non mollate .

  • ragazzi ho visto l’inter stasera…ha perso la tim cup contro la juve ai rigori, ma che partita, ha rimontato 3 gol di passivo, ecco come dovrebbero giocare i nostri…non mollare mai!!!

  • Il Calcio deve essere uno spettacolo sportivo. La partita con l’Entella e’ stata avvincente e molto gradevole. I calciatori granata hanno dato tutto giocando una bella partita ! Felice di essere andato allo stadio nonostante l’amaro risultato finale.
    Cmq lottiamo fino alla fine !!!

  • Gran cultura del Consigliere Comunale, questo è il livello dei politici salernitani. Cosa pretendiamo di più co questa gente? La Lega Pro è un lusso per questa città!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.