Salernitana-Virtus Entella: le FOTO

Stampa
Salernitana_Entella_42_esultanzaPareggio beffardo per la Salernitana. All’Arechi” i granata rimontano l’iniziale svantaggio, ma subiscono il 2–2 della Virtus Entella nei minuti di recupero. Parte bene la Salernitana, che al 4′ va al tiro dal limite con Zito, Iacobucci blocca in due tempi. Al 7′ Bus svetta di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma Iacobucci è superlativo nella respinta. L’Entella risponde al 9′ con un gran tiro di Sini che si stampa sul palo. Al 12′ Coda gira di testa un corner di Zito senza inquadrare lo specchio della porta. Ma al 20′ sono i liguri a passare: Terracciano è miracoloso nel respingere una rovesciata di Troiano, ma nulla può sulla conclusione ravvicinata dello stesso Troiano che vale il vantaggio per gli ospiti.

I granata non si perdono d’animo e al 29′ trovano il gol del pari con un tocco sotto misura di Colombo, che conclude nel migliore dei modi un’azione d’angolo e permette ai granata di andare al riposo sull’1–1. Al 2′ della ripresa la Salernitana firma il sorpasso: Bus prende palla sulla trequarti e fa partire un destro che Iacobucci riesce solo a sfiorare. I granata sembrano poter amministrare il vantaggio, ma nel terzo minuto di recupero subiscono la beffa: Troiano disegna un perfetto cross su palla inattiva e Iacoponi di testa infila Terracciano all’incrocio dei pali. Un minuto più tardi Coda conclude a rete a colpo sicuro, ma il prodigioso intervento di Iacobucci gli nega la gioia del gol e fissa il risultato sul definitivo 2–2.

Salernitana_Entella_1_delusione Salernitana_Entella_2 Salernitana_Entella_3 Salernitana_Entella_4_ammonizione Salernitana_Entella_5_BUS Salernitana_Entella_6_Colombo Salernitana_Entella_7 Salernitana_Entella_8 Salernitana_Entella_9 Salernitana_Entella_10 Salernitana_Entella_11_Colombo Salernitana_Entella_12_BUS Salernitana_Entella_13_tifosi_curva Salernitana_Entella_14_tifosi_striscione_inkazzati Salernitana_Entella_15_Menichini Salernitana_Entella_16_gruppo_delusione Salernitana_Entella_17 Salernitana_Entella_18 Salernitana_Entella_19 Salernitana_Entella_20_Menichini Salernitana_Entella_21_Menichini_Aglietti Salernitana_Entella_22_Gatto_esultanza Salernitana_Entella_23_BUS Salernitana_Entella_24_Coda Salernitana_Entella_25 Salernitana_Entella_26_esultanza Salernitana_Entella_27_Colombo_esultanza Salernitana_Entella_28 Salernitana_Entella_29_GOL Salernitana_Entella_30 Salernitana_Entella_31_ingresso Salernitana_Entella_32_Lotito_De_Luca Salernitana_Entella_33_allenamento Salernitana_Entella_34_Menichini_telefonino Salernitana_Entella_35_delusione Salernitana_Entella_36_delusione Salernitana_Entella_37_Menichini Salernitana_Entella_38 Salernitana_Entella_39 Salernitana_Entella_40 Salernitana_Entella_41_BUS Salernitana_Entella_43_BUS

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.