Accorpamento Porto Salerno, Gallozzi: “Se in discussione 300 posti faremo le barricate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gallozzi_Porto_Salerno_1«Se si mettono in discussione 300 posti di lavoro faremo le barricate perché la questione a quel punto diventerebbe politica. Noi dobbiamo garantire lo sviluppo territoriale ed occupazionale della città e dei nostri lavoratori».  E’ quanto annunciato da Agostino Gallozzi a margine della conferenza stampa di presentazione dell’intesa operativa tra la Salerno Container Terminal SpA (Gruppo Gallozzi SpA) e due delle più importanti compagnie di navigazione al mondo (C.M.A.-C.G.M., francese, ed Hapag Lloyd tedesca) per l’attivazione dal porto di Salerno del servizio di linea fullcontainer EAX (Europe Australia Express).

Gallozzi, sollecitato dai giornalisti presenti, è nuovamente entrato nel merito del decreto di accorpamento porti che vede lo scalo salernitano assorbito a quello di Napoli con un’unica autorità portuale e decisionale con sede nella città partenopea. «Se altre regioni d’Italia come Liguria, Puglia e Sicilia hanno mantenuto due autorità portuali la lotta della Campania, e non di Salerno, è quella di fare altrettanto»

 

 

 

Gallozzi_Porto_Salerno_2

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.