“Eri l’amore infinito verso ogni cosa…” su Facebook nipoti ricordano 78enne morta in un incidente a Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Incidente_Pontecagnano_frontale_2Sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire, nei minimi dettagli, quanto accaduto martedì scorso in via Irno a Pontecagnano, nei pressi del cavalcavia dell’autostrada A3 dove si è verificato un incidente stradale nel quale ha perso la vita una 78enne di Santa Tecla ed altre due donne sono rimaste gravemente ferite. Ad essere coinvolte nell’impatto due auto: una Hyundai Atos su cui viaggiavano l’anziana e la figlia ed una Toyota Yaris che procedeva in senso opposto e con a bordo una donna.

Ad avere la peggio la 78enne di Santa Tecla morta in serata all’Ospedale per le gravi ferite riportate. I nipoti della donna, su Facebook hanno scritto un lungo post per ricordarla: «Eri una vita di sacrifici impressi sul tuo volto, eri la discrezione, eri l’amore infinito verso ogni cosa, eri la tenerezza,eri la fragilità in ogni tua lacrima, eri la forza in ogni tua decisione,eri sempre“la mamma” di una famiglia che grazie a te è meravigliosa».

 

 

IL VIDEO DELL’INCIDENTE A PONTECAGANO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sentite condoglianze, apprezzo le parole dei nipoti, legatissimi alla signora defunta, ma personalmente mi chiedo perchè la necessità di postare su Facebook i propri sentimenti, qual’è la necessità di divulgare agli altri i nostri pensieri più intimi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.