Gioca sui binari e viene travolto e ucciso da treno diretto a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente_treno_giovane_ferito (2)É stato travolto dal treno in corsa mentre stava facendo giochi di equilibrismo sui binari, il ragazzo – F.A., di 16 anni, ne avrebbe compiuto 17 tra qualche mese – morto ieri sera nei pressi di San Pietro a Patierno, quartiere della periferia nordorientale di Napoli. A confermare la circostanza è stato l’amico che era con lui, coetaneo della vittima, ascoltato oggi dagli inquirenti della Polizia Ferroviaria in presenza dei genitori.

La tragedia è avvenuta intorno alle 20. La vittima e l’amico, che ora è sotto choc, hanno scavalcato una recinzione per andare a giocare sui binari. L’amico era nei pressi dei binari e questo gli ha salvato la vita. L’altro, invece, non si è accorto dell’arrivo dell’intercity Roma-Napoli, spuntato da una curva alla velocità di circa 80 kmh, ed è stato travolto. Nulla ha potuto anche il conducente. Altri giovani hanno riferito alla Polfer che i ragazzi della zona spesso si recano in quel posto per fare questo tipo di giochi e talvolta scattano anche dei selfie quando sopraggiunge il treno che poi postano sui social. Il testimone dell’incidente verrà nuovamente ascoltato dagli investigatori nei prossimi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.