Maiale morto in spiaggia, macabro ritrovamento ad Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

animali-morti-sulla-spiaggiaMacabra scoperta quella avvenuta sulla spiaggia del litorale di Eboli dove è stato rinvenuto un  maiale in stato di decomposizione.L’animale, come riportato da Ondanews, è stato trovato da alcuni passanti tra detriti e rifiuti.

 

Ancora da chiarire come sia arrivato fin lì il maialino  anche se, al momento, l’ipotesi più accreditata sembra essere quella della caduta accidentale e la conseguente morte per annegamento.

L’animale potrebbe essere stato spiaggiato dalle correnti, finendo lungo il litorale insieme ai rifiuti, frutto di scarso senso civico.

Complice anche il maltempo degli ultimi giorni, che ha fatto sì che i canali vomitassero in mare aperto il loro carico di rifiuti trasportati poi a riva.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sicuramente buttato in mare da migranti mussulmani che mal sopportavano la sua presenza nel barcone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.