Parco archeologico di Paestum: incremento dei visitatori del 40%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Museo_Archeologico_PaestumGrande successo dell’area archeologica di Paestum, che ha visto, a partire dal 1 Gennaio 2016,  un incremento di visitatori paganti del 40% per un incremento totale del 25%.

Il direttore Gabriel Zuchtriegel ha dichiarato: “Un risultato raggiunto grazie all’entusiasmo della squadra di Paestum che sta portando avanti una grande sfida per ampliare l’offerta culturale e la qualità dei servizi.”

In programma numerose iniziative tra le quali passeggiate notturne e nuove offerte didattiche.  Previsto un nuovo incremento grazie alle prossime aperture straordinarie e all’appuntamento dell’8 marzo quando per la loro festa è previsto l’ingresso gratuito a tutte le donne: una bella occasione per scoprire le famose danzatrici del Museo di Paestum.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. … uno dei meglio tenuti e più belli trai parchi archeologici del mondo.
    Anche le attrezzature di accoglimento sono notevoli. Ci piace. Non lo guastate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.