Picchiarono l’amante del padre: condannate due sorelle nel salernitano

Stampa
tribunale_processo_salerno_carabinieriSono state condannate a 2 anni e 8 mesi di reclusione due sorelle di 27 e 22 anni di San Nicola di Centola dopo aver sequestrato e picchiato l’amante del padre una 40enne del Golfo di Policastro. Le due giovani rinchiusero la 40enne in un appartamento di Vibonati, preso in affitto per l’occasione. Una volta dentro, le tolsero con la forza il telefonino e picchiandola poi violentemente ed afferrandola per la gola al punto da farle mancare il respiro.

Mercoledì, di fronte al giudice per le udienze preliminari del tribunale di Lagonegro, Matteo Claudio Zarrella, le due sorelle sono state condannate per minaccia, rapina e lesione personale, più le spese processuali. Il giudice  ha poi accolto la richiesta della difesa delle due e ha revocato la misura degli arresti domiciliari nei loro confronti, disponendone la liberazione.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.