Salerno: identificato cadavere ritrovato a dicembre nella zona industriale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alina_RoxanaLe attività investigative delegate dalla Procura della Repubblica di Salerno alla Squadra Mobile hanno permesso di identificare, anche con l’aiuto del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia (Interpol), il cadavere della donna rinvenuta nella zona industriale di Salerno nei giorni immediatamente precedenti la fine dell’anno 2015.

Si tratta della 34enne RIPA Alina Roxana (nella foto), cittadina rumena originaria di GALATI, vicino alla frontiera con la Repubblica di Moldavia e l’Ucraina. Intanto proseguono a ritmo serrato ulteriori attività d’indagine che stanno seguendo una pista ben definita e sono tutt’ora coperte dal massimo riserbo. Chiunque avesse informazioni utili per gli investigatori potrà contattare la Questura di Salerno al numero unico di emergenza “112” chiedendo di parlare con i poliziotti della Squadra Mobile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.