San Marzano: per ora niente ritorno alle urne, Consiglio Stato accoglie sospensiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
San_Marzano_ComuneIl Consiglio di Stato ha accolto quest’oggi la richiesta di sospensiva della sentenza del Tar di Salerno e rinviato alla discussione nel merito per l’udienza del 9 giugno prossimo. Amministrazione comunale legittimata a governare. In merito al procedimento in corso a seguito del ricorso elettorale da parte dei consiglieri comunali di opposizione si comunica che il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza) ha accolto  l’istanza cautelare richiesta dal Sindaco Cosimo Annunziata e dei consiglieri comunali coinvolti  (Ricorso numero: 1129/2016) e, per l’effetto, ha sospeso l’esecutività della sentenza impugnata del Tar di Salerno che aveva deciso il rinvio al voto per tre sezioni elettorale.

“Il Consiglio di Stato ha accolto la nostra istanza e ha confermato quanto aveva già deciso in prima lettura all’atto della presentazione del ricordo avverso la sentenza del Tar – dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata– Auspico ora che vi sia un clima più sereno per consentirci di governare la nostra San Marzano come voluto dagli elettori. Ribadisco la volontà dell’Amministrazione  di individuare una sinergia per lo sviluppo del nostro territorio. La nostra cittadina ha necessità d innovarsi e garantire coesione e sviluppo”. – ha così dichiarato il primo cittadino di San Marzano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.