SAP, Cirielli (FDI-AN): “Renzi e Alfano si vergognino, protesta tonelli inascoltata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Quanto accaduto oggi in piazza Montecitorio a Gianni Tonelli, segretario generale del Sap (Sindacato Autonomo di Polizia), al 43esimo giorno di sciopero della fame per protestare sulle dotazioni alle forze di polizia, dovrebbe far vergognare Renzi ed Alfano. Un silenzio assordante, quello del governo, che conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, l’assenza dell’esecutivo sulle vere emergenze dell’Italia”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia del partito.

“Chi rischia la propria vita quotidianamente per tutelare la nostra sicurezza – aggiunge – continua ad essere umiliato dal presidente del Consiglio e dal ministro degli Interni. La mia solidarietà a Gianni Tonelli, la cui protesta è rimasta inascoltata, e la mia vicinanza a tutte le donne e agli uomini in divisa che, nonostante le mortificazioni subite, con coraggio e senso del Dovere, contribuiscono a garantire libertà e democrazia alla nostra Nazione”. “Renzi ed Alfano si sveglino– conclude Cirielli –. E’ il momento di affrontare con serietà la questione e discutere della situazione in cui si trovano ad operare le nostre forze dell’Ordine”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.