A Cesena ultimo ”Bus” salvezza: il rumeno affiancherà Coda?

Stampa
Salernitana_Entella_43_BUSNel lunedi più drammatico della storia di serie B della Salernitana edizione 2015-16 è stata la nota lieta, peccato che il suo gran gol non ha permesso ai granata di battere la Virtus Entella all’Arechi e riagganciare il treno salvezza. Stiamo parlando del rumeno Sergiu Bus, autore del gol del 2-1 contro al formazione ligure, dopo un’azione personal travolgente.

Il numero 17 è già entrato nei cuori dei tifosi granata, ed ha mostrato grandi doti, non solo fisiche, ma anche tecniche. Ora a Cesena, lunedì sera nel posticipo del “Manuzzi”, potrebbe essere riconfermato al fianco di Coda, per cercare di scardinare la retroguardia romagnola, e regalare magari la prima vittoria stagionale in trasferta all’undici di Menichini. Chi certamente storcerà il muso è Alfredo Donnarumma ridiventato titolare con la partenza di Gabionetta e fermo ai box lunedi per una botta al naso subita a Trapani. Per l’ex bomber del Teramo un amaro ritorno in panchina. La Salernitana ora, vuole un Bus in…Coda.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Redazione! Portano male questi titoli! È dalla partita in casa con la Pro Vercelli che fate sto titolo e puntualmente perdiamo. Jamm a verè!

  • Soluzione ovvia, Coda in panchina, Bus e Donnarumma in campo. Abbiamo fatto felice Galli, adesso però dobbiamo fare giocare giocatori di calcio e non pubblicità ambulanti del gel capaci di segnare solo a porta vuota e nemmeno sempre.

  • Parli proprio x niente… Vuoi criticare coda che ha segnato 9 goal in una squadra di fantasmi penultima in classifica?? Ma facci il piacere

  • Coda ci è costato 6 punti nelle ultime tre partite e almeno 15 in totale, per parlare di calcio bisognerebbe capirne e non mi sembra che chi non valuta queste cose ne capisca….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.